Categorie: Mercato

Tutte le novità di Cambi

di - 21 Luglio 2018
La casa d’aste Cambi, dopo i successi della stagione appena conclusa, pianifica il futuro lanciando il programma dei prossimi sei mesi e le nuove aree di ricerca. Cambi sceglie di rinnovare e aumentare la sua proposta con un calendario del secondo semestre ancora più intenso e ricco di appuntamenti.
Per raggiungere nuovi traguardi e per accontentare e aumentare la propria clientela, ha aperto i dipartimenti di Auto e Moto d’Epoca, Manifesti da Collezione, I Maestri del Fumetto e Fotografia, che nel secondo semestre 2018 daranno vita a quattro nuove aste specialistiche. Questi si aggiungono ai più storici settori dedicati alle arti antiche a quella contemporanea, ai beni di lusso e all’arte orientale. Cambi continua nella ricerca di nuovi mercati, caratteristica che l’ha sempre contraddistinta fin dal principio e che è stata decisiva per il suo successo. Si inizia a settembre con le vendite di Design a Milano, per continuare poi tra Milano e Genova con Dipinti Antichi Tappeti Antichi e Rari, Manifesti da Collezione, Gioielli e Orologi, Auto Classiche, Arte Contemporanea, Scultura e Oggetti d’Arte
Dipinti e Scultura del XIX e XX Secolo Libri Antichi e Rari.

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

Una California da mordere: Ed Ruscha crea una barretta di cioccolato in edizione limitata

Il maestro del pop Ed Ruscha reinterpreta uno dei paesaggi simbolo del suo immaginario trasformandolo in una tavoletta di cioccolato…

23 Dicembre 2025 18:30
  • Fotografia

Margaret Bourke-White, creatrice di icone: la mostra a Reggio Emilia

Ai Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia, un percorso affascinante che attraversa il lavoro della grande fotografa Margaret Bourke-White:…

23 Dicembre 2025 15:30
  • Progetti e iniziative

Quasi vero, quando l’opera non è pronta: il progetto di Studio Cervo

A Napoli, Studio Cervo apre le sue porte di laboratorio d’artista e invita sette autori a interagire con i propri…

23 Dicembre 2025 13:30
  • Attualità

Un anno di arte e cultura: le notizie che hanno segnato il 2025

Ripercorriamo insieme l'anno 2025 attraverso i fatti più significativi. Tra nomine, riforme, mostre, proteste e dinamiche internazionali che hanno inciso…

23 Dicembre 2025 13:00
  • Mostre

45 opere per attraversare gli snodi della storia dell’arte, da Signorelli a Burri

Le svolte della storia dell'arte, dal Trecento ai giorni nostri, attraverso 45 opere selezionate dalla collezione della Fondazione Carit: la…

23 Dicembre 2025 12:30
  • Musei

Quattro artiste per il 2026 del MACTE di Termoli: le mostre in programma

Zehra Doğan, Silvia Mariotti, Ingrid Hora ed Elisa Giardina Papa sono le quattro artiste che animeranno la programmazione 2026 del…

23 Dicembre 2025 11:30