Categorie: Mercato

Tutte le novità di Cambi

di - 21 Luglio 2018
La casa d’aste Cambi, dopo i successi della stagione appena conclusa, pianifica il futuro lanciando il programma dei prossimi sei mesi e le nuove aree di ricerca. Cambi sceglie di rinnovare e aumentare la sua proposta con un calendario del secondo semestre ancora più intenso e ricco di appuntamenti.
Per raggiungere nuovi traguardi e per accontentare e aumentare la propria clientela, ha aperto i dipartimenti di Auto e Moto d’Epoca, Manifesti da Collezione, I Maestri del Fumetto e Fotografia, che nel secondo semestre 2018 daranno vita a quattro nuove aste specialistiche. Questi si aggiungono ai più storici settori dedicati alle arti antiche a quella contemporanea, ai beni di lusso e all’arte orientale. Cambi continua nella ricerca di nuovi mercati, caratteristica che l’ha sempre contraddistinta fin dal principio e che è stata decisiva per il suo successo. Si inizia a settembre con le vendite di Design a Milano, per continuare poi tra Milano e Genova con Dipinti Antichi Tappeti Antichi e Rari, Manifesti da Collezione, Gioielli e Orologi, Auto Classiche, Arte Contemporanea, Scultura e Oggetti d’Arte
Dipinti e Scultura del XIX e XX Secolo Libri Antichi e Rari.

Articoli recenti

  • Mostre

La Venezia di Emil Sands è tutta interiore: la mostra da Victoria Miro

Dopo la sua residenza veneziana, il britannico Emil Sands esplora il rapporto tra osservare ed essere osservati in una mostra…

3 Febbraio 2026 0:02
  • Mostre

Le mostre da non perdere a febbraio in tutta Italia

L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…

2 Febbraio 2026 20:25
  • Progetti e iniziative

Lo spazio d’arte contemporanea di Casa Batlló apre con un videomapping monumentale

Casa Batlló, l'iconica architettura di Antoni Gaudí a Barcellona, ha inaugurato il suo spazio permanente per l’arte contemporanea con un'installazione…

2 Febbraio 2026 18:15
  • Progetti e iniziative

Quale ruolo per la curatela? Se ne discute all’Albertina di Torino

All’Accademia Albertina di Torino, artisti, curatori, direttori e ricercatori in dialogo su nuove pratiche, metodologie e futuri possibili della curatela…

2 Febbraio 2026 15:33
  • Musei

Dal Golfo a Nuova Delhi: Manuel Rabaté sarà il direttore del Kiran Nadar Museum of Art

Manuel Rabaté sarà il nuovo direttore del KNMA - Kiran Nadar Museum of Art di Nuova Delhi: un passaggio dal…

2 Febbraio 2026 14:13
  • Mercato

BRAFA 2026: 72.000 visitatori e una nuova generazione di collezionisti

Il bilancio finale della 71ª edizione attraverso le parole dei galleristi, tra vendite e momenti chiave della fiera di Bruxelles

2 Febbraio 2026 13:39