Il Natale è ormai alle porte. Tra le tante idee regalo, regala, o regalati, una tessera di Amico della Collezione Peggy Guggenheim. Un gesto unico e prezioso, che permette di vivere 12 mesi a contatto con l’arte e la bellezza, ma anche di sostenere i programmi espositivi e didattici di uno dei più importanti musei d’arte moderna in Italia. Fino a Natale approfitta di una speciale riduzione del 20%.
Vivi il museo a 360°, con un anno di ingresso gratuito non solo alla Collezione Peggy Guggenheim, ma anche ai musei Guggenheim di New York e Bilbao, e in altri prestigiosi musei d’arte moderna e contemporanea in Italia, tra cui il MART a Rovereto, il MAXXI a Roma, la Fondazione Merz, la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e il Castello di Rivoli a Torino, Palazzo Strozzi a Firenze, Pirelli HangarBicocca e la Fondazione Arnaldo Pomodoro a Milano, Palazzo Maffei Casa Museo a Verona. E ancora, eventi, visite guidate, incontri e approfondimenti culturali, inviti alle inaugurazioni delle mostre, e il nuovo corso online di storia dell’arte Icone, Simboli e Segni, riservato ai soci, al via il 29 gennaio 2024.
Diversi sono i livelli tra cui poter scegliere, a seconda delle passioni e degli interessi. Scopri i tanti vantaggi di essere Amico della Collezione. Regala, o regalati, un anno d’arte e di bellezza. Regalando l’arte sostieni l’arte!
Per informazioni:
Ufficio membership, Collezione Peggy Guggenheim
membership@guggenheim-venice.it / 041.2405429/440
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…
Il designer bolognese Giancarlo Piretti si è spento ieri, all’età di 85 anni. Con lui scompare anche una delle voci…
In occasione di SUBLIME, personale di Namsal Siedlecki visitabile presso Flip Project, a Napoli, abbiamo incontrato l’artista per farci raccontare…
Anche nel 2026, la metropolitana di Londra si riconferma un museo diffuso con Art on the Underground, il programma che…