Categorie: exibart.segnala

E’ Francesco Michel il vincitore del contest promosso da HostelsClub in partnership con Exibart sui migliori reportage su Instragam del Torino Art Week 2018

di - 16 Novembre 2018
E’ Francesco Michel il vincitore del contest promosso da HostelsClub in partnership con Exibart sui migliori reportage su Instragam del Torino Art Week 2018

E’ Francesco Michel (@francesco_michel) il vincitore del contest promosso da HostelsClub in partnership con Exibart sui migliori reportage su Instragam del Torino Art Week 2018. Francesco ci ha raccontato Torino nei giorni in cui è stata la capitale della scena artistica contemporanea internazionale e si aggiudica un weekend per due persone a Berlino. Non dire che non ti avevamo avvisato! Torino dal 2 al 4 novembre è stata letteralmente presa d’assalto, registrando un clamoroso tutto esaurito che ha mandato in tilt la città! Ma è stata un’invasione festosa e vivace quella della Torino Art Week che in 2 giorni ha trasformato il capoluogo piemontese nella capitale della scena artistica contemporanea internazionale. HostelsClub in partnership con Exibart dopo aver analizzato tutti i post arrivati per descrivere la kermesse ha decretato il reportage di Francesco il più vivace e completo anche nel racconto dei molti eventi collaterali ad Artissima. La giuria composta da Marco Petricca (Head of Communication HostelsClub e founder di BedandArt), Nicoletta Graziano (Giornalista Exibart) e Cecilia Holden (Regional Account Manager HostelsClub) ha decretato che il premio finale va a Francesco Michel, un designer che su Instagram potete trovare cercando l’account @francesco_michel.

Francesco si aggiudica un weekend per due persone nella più cool delle metropoli tedesche e potrà alloggiare in uno dei nostri migliori ostelli a Berlino.

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

Articoli recenti

  • Arte antica

Tintoretto restaurato: un ciclo frammentato si ricompone alle Gallerie dell’Accademia

Le Gallerie dell’Accademia di Venezia presentano, finalmente riunito, uno dei cicli meno visti della pittura veneziana del Cinquecento: quello delle…

12 Febbraio 2026 13:30
  • Mostre

Tra sogno e magia, da Dalí a Ontani: il Surrealismo in mostra a Mondovì

Negli spazi dell’Ex Chiesa di Santo Stefano, a Mondovì, una mostra riunisce le opere dei maestri del Surrealismo, dai primi…

12 Febbraio 2026 12:40
  • Arte contemporanea

Come dare luce a un’opera impossibile: Antonello Ghezzi al Museo Lercaro

Al Museo Lercaro di Bologna, il duo Antonello Ghezzi racconta la nascita di un’opera impossibile: dal fallimento di un progetto…

12 Febbraio 2026 11:30
  • Mercato

Louis Fratino entra nella scuderia di David Zwirner

Il pittore newyorkese si unisce alla mega-galleria di Zwirner, presto lo vedremo in fiera a Frieze Los Angeles e in…

12 Febbraio 2026 11:24
  • Mostre

Al SAC di Livorno, la pittura come processo: quattro artisti a confronto

Al SAC - Spazio Arte Contemporanea di Livorno, il primo capitolo di una serie espositiva pensata come laboratorio aperto sulla…

12 Febbraio 2026 10:30
  • Architettura

Biennale Architettura 2027: aperto il bando per il curatore del Padiglione Italia

La Direzione Generale Creatività Contemporanea ha pubblicato l'avviso pubblico per la selezione dell'incarico di curatore del Padiglione Italia alla Biennale…

12 Febbraio 2026 9:11