Categorie: exibart.segnala

E’ Francesco Michel il vincitore del contest promosso da HostelsClub in partnership con Exibart sui migliori reportage su Instragam del Torino Art Week 2018

di - 16 Novembre 2018
E’ Francesco Michel il vincitore del contest promosso da HostelsClub in partnership con Exibart sui migliori reportage su Instragam del Torino Art Week 2018

E’ Francesco Michel (@francesco_michel) il vincitore del contest promosso da HostelsClub in partnership con Exibart sui migliori reportage su Instragam del Torino Art Week 2018. Francesco ci ha raccontato Torino nei giorni in cui è stata la capitale della scena artistica contemporanea internazionale e si aggiudica un weekend per due persone a Berlino. Non dire che non ti avevamo avvisato! Torino dal 2 al 4 novembre è stata letteralmente presa d’assalto, registrando un clamoroso tutto esaurito che ha mandato in tilt la città! Ma è stata un’invasione festosa e vivace quella della Torino Art Week che in 2 giorni ha trasformato il capoluogo piemontese nella capitale della scena artistica contemporanea internazionale. HostelsClub in partnership con Exibart dopo aver analizzato tutti i post arrivati per descrivere la kermesse ha decretato il reportage di Francesco il più vivace e completo anche nel racconto dei molti eventi collaterali ad Artissima. La giuria composta da Marco Petricca (Head of Communication HostelsClub e founder di BedandArt), Nicoletta Graziano (Giornalista Exibart) e Cecilia Holden (Regional Account Manager HostelsClub) ha decretato che il premio finale va a Francesco Michel, un designer che su Instagram potete trovare cercando l’account @francesco_michel.

Francesco si aggiudica un weekend per due persone nella più cool delle metropoli tedesche e potrà alloggiare in uno dei nostri migliori ostelli a Berlino.

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

Articoli recenti

  • Musei

Il New Museum di New York è pronto a riaprire, con spazi raddoppiati

L’ampliamento firmato da OMA raddoppia la superficie del New Museum di New York, che riaprirà nel marzo 2026 con una…

15 Gennaio 2026 14:12
  • Arte contemporanea

Il Rijksmuseum di Amsterdam avrà un nuovo parco per la scultura contemporanea

Grazie a una donazione da 60 milioni, il Rijksmuseum di Amsterdan aprirà un nuovo parco dedicato alla scultura contemporanea, con…

15 Gennaio 2026 11:36
  • Formazione

Cultura e (tras)formazione digitale: al via i nuovi corsi di Dicolab

Co-creazione, intelligenza artificiale e patrimonio: Dicolab lancia i nuovi percorsi formativi gratuiti per professioniste e professionisti del settore culturale. Aperte…

15 Gennaio 2026 10:30
  • Archeologia

Archeologia preventiva a Pietralata: nuove scoperte sull’antica Roma

Al Parco delle Acacie di Pietralata, una campagna di archeologia preventiva ha portato alla luce un antico complesso composto, tra…

15 Gennaio 2026 9:46
  • exibart.prize

exibart prize incontra Josine Dupont

La mia indagine verte sull’importanza della forma in pittura, e sulla dissoluzione della stessa e dei contorni dell’immagine alla ricerca…

15 Gennaio 2026 9:07
  • Arte contemporanea

A tu per tu con Mia Rigo, figura intraprendente, dinamica e originale che sta ridefinendo il ruolo degli archivi artistici

Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…

15 Gennaio 2026 0:02