Categorie: exibart.segnala

Exibart vi regala i biglietti per gli spettacoli de Lo schermo dell’arte

di - 14 Novembre 2017
Exibart vi regala i biglietti per gli spettacoli de Lo schermo dell’arte
Dal 15 al 19 novembre a Firenze

Noi di Exibart continuiamo a credere che un buon film, visto nel posto adatto, magari proprio con quella persona, possa descrivere il giusto contesto per un’occasione da ricordare. Ecco perché vi veniamo incontro e vi regaliamo i biglietti per vedere tre spettacoli nell’ambito della decima edizione de Lo Schermo dell’Arte, progetto diretto da Silvia Lucchesi che, dal 15 al 19 novembre, a Firenze, presenterà un ricco programma, tra film d’artista e documentari con anteprime italiane e mondiali, oltre a una mostra curata da Leonardo Bigazzi con le opere di oltre 20 artisti, e a premiazioni, incontri e workshop. Gli spettacoli in concorso per il nostro contest, al Cinema La Compagnia, sono: Superstructure, il live set di Hassan Khan, Leone d’argento come giovane artista promettente all’ultima Biennale di Venezia, mercoledì 15 novembre, alle 19, ad apertura della manifestazione; la prima mondiale di Adrian Villar Rojasin Instanbul e Philippe Parreno, Le Temps de L’Espace, venerdì, 17 novembre, alle 22.30, due documentari realizzati da Hans Ulrich Obrist e Heinz Peter Schwerfel per la serie Live Art di ARTE TV; la prima italiana del film di Yuri Ancarani, Whipping Zombie, il 19 novembre, alle 19.25. In palio, rispettivamente, un biglietto valido per due ingressi, che potrete aggiudicarvi inviando una mail a contest@exibart.com entro le ore 12 del 15 novembre, indicando nome, cognome e numero di cellulare e specificando a quale spettacolo vorreste assistere. Poi fateci sapere com’è andata.

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

Articoli recenti

  • Musei

Il Museo Reina Sofía di Madrid ha ampliato la sua collezione con 404 nuove opere

La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…

18 Gennaio 2026 17:48
  • Attualità

Disimparare l’Occidente. Arte, tempo e decolonialismo

Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…

18 Gennaio 2026 16:42
  • Cinema

In “No Other Choice”, Park Chan-wook rimescola tutti i generi del cinema

É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…

18 Gennaio 2026 15:40
  • Arte contemporanea

Biennale 2026: il Padiglione Kosovo riapre una storica chiesa di Venezia

Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…

18 Gennaio 2026 10:30
  • Fotografia

Other Identity #188, altre forme di identità culturali e pubbliche: Idan Barazani

Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…

18 Gennaio 2026 9:30
  • Mostre

Luigi Voltolina a Venezia: la pittura come epifania

A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…

18 Gennaio 2026 0:02