Categorie: exibart.segnala

Nasce Exibart.service la piattaforma di servizi di exibart

di - 13 Novembre 2017
Nasce Exibart.service la piattaforma di servizi di exibart
service.exibart.com

All’indirizzo service.exibart.com potrete trovare una serie di servizi utili e facili da usare!

Nella sezione Job tutti quelli che cercano di trovare uno spazio lavorativo nel meraviglioso mondo dell’arte possono, attraverso la compilazione di un form, inserire i loro curricula.

Nella sezione Comunicati Stampa, si possono inserire in modo autonomo i propri comunicati stampa, corredandoli di testi e di immagini. Questo servizio, oltre a rendere più veloce e puntuale il lavoro della nostra redazione, consente agli utenti di veder pubblicato immediatamente il loro materiale, con il vantaggio che questo diventa visibile da tutti e indicizzato nella sezione relativa.

Su service.exibart.com sono attive anche le sezioni relative agli Abbonamenti e allo Shop.

Inoltre consultando l’area dedicata al nostro Team, sarà possibile conoscere tutti i collaboratori, che ogni giorno, rendono la nostra testata il punto di riferimento per l’arte contemporanea italiana.

Questa nuova piattaforma continuerà ad arricchirsi di nuovi servizi e di nuove idee. Sempre più in linea con le richieste dei nostri utenti e di tutto il segmento. Un modo per separare i contenuti redazionali dalle aree di servizio.

Vi terremo informati!

Exibart. L’arte sulla bocca di tutti!

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

Articoli recenti

  • Musei

Il Museo Reina Sofía di Madrid ha ampliato la sua collezione con 404 nuove opere

La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…

18 Gennaio 2026 17:48
  • Attualità

Disimparare l’Occidente. Arte, tempo e decolonialismo

Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…

18 Gennaio 2026 16:42
  • Cinema

In “No Other Choice”, Park Chan-wook rimescola tutti i generi del cinema

É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…

18 Gennaio 2026 15:40
  • Arte contemporanea

Biennale 2026: il Padiglione Kosovo riapre una storica chiesa di Venezia

Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…

18 Gennaio 2026 10:30
  • Fotografia

Other Identity #188, altre forme di identità culturali e pubbliche: Idan Barazani

Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…

18 Gennaio 2026 9:30
  • Mostre

Luigi Voltolina a Venezia: la pittura come epifania

A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…

18 Gennaio 2026 0:02