La Casa d’Aste Pandolfini continua la raccolta di opere di Arte Moderna e Contemporanea per la prossima asta che si terrà per il secondo anno consecutivo a Milano nel palazzo del Centro Svizzero in Via Palestro 2.
Abbiamo chiuso l’ultima gestione con un bilancio molto positivo sotto tutti gli aspetti a partire dagli ottimi risultati ottenuti, questo ha permesso alla Pandolfini di essere contattata da numerosi privati e collezionisti che sin da questi primissimi mesi del 2017 hanno deciso di affidare le proprie opere per l’incanto del 12 di giugno.
In un mondo composito e veramente variegato, andando oltre gli ottimi risultati di venduto Pandolfini si distingue per i servizi offerti al cliente che vanno dagli aspetti tecnico pratici alla schedatura storico artistica dell’opera in affidamento fino all’archiviazione della stessa presso le Fondazioni/ Archivi degli artisti, qualora questa pratica si rendesse necessaria.
Pandolfini, per essere presente in modo più capillare sull’intero territorio nazionale e soprattutto per avere un rapporto diretto e riservato con clienti e collezionisti lontani dalle sedi di Firenze e Milano, ha aperto uno spazio a Roma in via Margutta 54 gestito da Benedetta Borghese.
Nelle sedi di Milano, Firenze e Roma, Glauco Cavaciuti e Jacopo Antolini sono a Vostra disposizione per consigliarVi e studiare con Voi la strategia più indicata al fine di ottenere il miglior risultato possibile per le Vostre opere d’arte.