Categorie: exibart.segnala

TINA PRIZE, LA DEADLINE E’ VICINA. VINCI 17 MOSTRE A MILANO, AMSTERDAM, MADRID

di - 3 Giugno 2015

_ info sul servizio .:. tariffe .:. archivio by Exibart.com _

[03|06|2015] Arte Contemporanea

TINA PRIZE, LA DEADLINE E’ VICINA. VINCI 17 MOSTRE A MILANO, AMSTERDAM, MADRID

Esponi da Bonelli a Milano, da Kulter ad Amsterdam, da Modus Operandi a Madrid e in tante altre gallerie. 17 gallerie premiano altrettanti artisti con una mostra personale. Iscriviti entro il 12 Giugno!

www.tinaprize.com

T.I.N.A. è una piattaforma internazionale che permette agli artisti di entrare in contatto con una rete mondiale di gallerie e curatori interessati a valutare nuovi progetti. Al momento è possibile iscriversi alle edizioni di Amsterdam, Madrid e Milano.

Ogni galleria valuterà il lavoro di tutti gli artisti iscritti, segnalerà i suoi preferiti e sceglierà un proprio vincitore a cui realizzare una mostra personale. A ciascuna galleria corrisponderà un vincitore. Per l’edizione corrente ci saranno 17 vincitori di 7 mostre personali ad Amsterdam, 6 mostre personali a Madrid e 4 mostre personali a Milano. E’ possibile iscriversi entro il 12 Giugno e non ci sono limiti di età, tecnica e nazionalità.

Gallerie a Milano: Galleria Bianconi + Galleria Giovanni Bonelli + Maurizio Caldirola Arte Contemporanea + Galleria Giuseppe Pero.

Gallerie ad Amsterdam: Fontrodrona Artspace + Home of Art + Kulter + NDSM Treehouse + The Bookstore Foundation + Mixtup + Oker.

Gallerie a Madrid: Combustion Espontanea Art Gallery + Factoria de Arte y Desarollo + Galeria Dionis Benessar + Galeria Juca Claret + Modus operandi + Quinta del Sordo.

L’iscrizione si svolge completamente online sul sito www.tinaprize.com.

Sul sito è anche possibile vedere l’elenco completo dei curatori del premio e trovare links e informazioni sulle gallerie in giuria.

Iscrizioni

L’iscrizione base è di 35 euro per la prima città. Questa quota comprende 20 euro di tesseramento annuale più 15 euro di iscrizione alla città. Partecipare all’edizione di qualsiasi città durante un anno dall’iscrizione ha un costo di soli 15 euro. Ogni stagione (3-4 mesi) apriremo il bando in 3 città differenti. L’iscrizione base comprende 1 immagine, ma è possibile acquistarne un numero illimitato al costo di 5 euro per immagine. Gli spazi immagine vengono acquistati una volta soltanto e tutte le opere sono mostrate automaticamente in tutte le successive città a cui ci si iscrive.

Le mostre

Le mostre vengono realizzate entro circa un anno di tempo. Si possono esporre opere già realizzate o sarà possibile presentare opere nuove. La mostra viene seguita direttamente da ciascuna galleria e tutti gli accordi di organizzazione sono presi direttamente tra la galleria e l’artista. Lo scopo è quello di creare un contatto per una collaborazione di lunga durata.

Ti eri giĂ  iscritto alla prima edizione?

Gli artisti che sono giĂ  registrati al T.I.N.A. Prize della scorsa edizione (Barcellona, Berlino, Roma) hanno giĂ  attiva una registrazione valida 1 anno. Possono iscriversi alle tre cittĂ  di Amsterdam, Madrid e/o Milano al costo di solo 15 euro cadauna e trasportare il proprio profilo per intero sulle nuove edizioni con tutte le immagini che hanno giĂ  pubblicato. Possono cambiare le immagini gratuitamente per partecipare con opere piĂą recenti.

Per contattare il nostro staff, scriveteci a info@tinaprize.com.

_ .:. contattaci © layout e grafica Exibart.com _

Articoli recenti

  • Mostre

It’s Cold Outside. Alessandro Artini protagonista a Ortisei

Fino al prossimo 15 marzo, a Ortisei, la Galleria Doris Ghetta ospita “It's Cold Outside”, mostra personale di Alessandro Artini,…

20 Febbraio 2026 0:02
  • Fotografia

90 anni di fotografia italiana e non solo, in bianco e nero: la mostra a The Pool di Milano

Gli spazi di The Pool NYC di Milano ospitano il secondo capitolo di un ambizioso progetto espositivo dedicato al grande…

19 Febbraio 2026 18:30
  • Fiere e manifestazioni

Investec Art Fair apre le porte a Cape Town: la proposta delle gallerie italiane

Apre le porte la 13ma edizione di Investec Art Fair di Cape Town: cinque gallerie italiane costruiscono percorsi distinti, tra…

19 Febbraio 2026 17:39
  • Beni culturali

Campanile di Giotto, al via i restauri: un investimento da 60 milioni per Piazza del Duomo a Firenze

Al via il restauro integrale del Campanile di Giotto, mentre sono in conclusione i lavori al Collegio Eugeniano e prosegue…

19 Febbraio 2026 17:03
  • Mostre

La promessa latente nella fotografia perturbante di Linda Fregni Nagler

Con una serie di opere realizzate nell’arco degli ultimi vent’anni, la GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di…

19 Febbraio 2026 16:45
  • Arte contemporanea

Collezionare significa costruire un ecosistema complesso: intervista a Eugenio Sidoli

Amministratore delegato di Max Mara e fondatore, insieme alla moglie Sandra Varisco, di SpazioC21 di Reggio Emilia, Eugenio Sidoli ci…

19 Febbraio 2026 13:54