Categorie: servizi

EXIBART ERROR GAME

di - 18 Aprile 2016

AMICI DI EXIBART

Segui exibart ogni giorno perchè senza preavviso

pubblicheremo degli aiuti sempre più determinanti alla risoluzione del gioco! Guarda il banner del gioco sulla home e scopri se ci sono nuovi indizi…

Ricorda che stai cercando il nome di battesimo sbagliato di un artista.

Es: Mario Schifano / Mauro Schifano

eventuali nomi sbagliati per una sola lettera sono semplicemente refusi…

Ricordatevi che una volta individuato il nome sbagliato dovrete cliccarci sopra e se avrete trovato l’errore sarete indirizzati nella pagina dedicata all’inserimento dei vostri dati.

Buona fortuna a tutti!

Trova su exibart il NOME SBAGLIATO

e vinci subito un mini IPAD!

Questo gioco verrà ripetuto mensilmente (cambiando parola e premi) ed il suo inizio verrà comunicato solo sulla home page di exibart. Questo per premiare i nostri lettori piu assidui.

Normal014falsefalsefalseITX-NONEX-NONE

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:none; mso-hyphenate:none; text-autospace:ideograph-other; font-size:12.0pt; font-family:”Times New Roman”,”serif”; mso-bidi-font-family:Tahoma; mso-font-kerning:1.5pt; mso-ansi-language:DE; mso-fareast-language:JA; mso-bidi-language:FA;}

REGOLAMENTO

1) Per partecipare al gioco è necessario essere registrati e aver effettuato l’accesso al sito. Se ancora non lo sei CLICCA QUI e preparati a giocare.

2) Modalità di gioco: dentro il sito di exibart ( exibart.com ) abbiamo volutamente scritto in modo sbagliato il nome di un famoso artista sostituendolo con un altro che non gli appartiene

Esempio:

Vincent Van Gogh (corretto)

Marcello Van Gogh (sbagliato)

3) Il nome sbagliato si può trovare in qualsiasi pagina o sezione del sito ma ad un massimo di due click dalla home page. Questo significa che partendo dalla home page non dovrete mai fare piu di due click per trovare l’errore.

4) Chi per primo trova il NOME SBAGLIATO dovrà cliccarci sopra e verrà reindirizzato in una pagina dedicata alle modalità per il ritiro del premio

5) Il gioco si interrompe nello stesso istante in cui il primo cercatore troverà il nome sbagliato e la fine del gioco verrà comunicata immediatamente sulla home page del sito attraverso un banner dedicato con la scritta GAME OVER

6) Il vincitore autorizza fin da ora exibart a pubblicare il suo nome, il suo cognome, la sua professione e la sua città di provenienza

Questo gioco verrà ripetuto mensilmente (cambiando parola e premi) ed il suo inizio verrà comunicato solo sulla home page di exibart. Questo per premiare i nostri lettori piu assidui. Quindi attenti alla home e buona fortuna!

per informazioni sulla modalità del gioco potete inviare una mail a: exibart.temp@gmail.com

Articoli recenti

  • Mercato

C’è il capolavoro assoluto di Leonora Carrington all’asta

Si intitola “I piaceri di Dagoberto”, era esposto a Venezia e adesso punta dritto al record, con una stima di…

2 Maggio 2024 6:00
  • Mostre

Je Est Un Autre. Rimbaud? No, Ernest Pignon-Ernest, a Venezia

Quale sia il destino di migranti, viaggiatori e poeti Ernest Pignon-Ernest lo esplora - ancora una volta - nell’Espace Louis…

2 Maggio 2024 0:02
  • Mostre

Fare meno per fare meglio: il caso di Ligabue a Torino

Antonio Ligabue ha saputo coniugare le proprie inquietudini interiori con una forza inedita che si rivela nei suoi dipinti. Alcune…

1 Maggio 2024 16:23
  • Arte contemporanea

La sede della Zurich Bank di Napoli si apre alla Collezione Agovino

Situata nello storico Palazzo Leonetti, la sede della Zurich Bank di Napoli si apre all’arte contemporanea: in esposizione una serie…

1 Maggio 2024 14:10
  • Mostre

Gli angeli caduti di Anselm Kiefer e la grande mostra a Palazzo Strozzi di Firenze

Si tratta di una mostra-evento dedicata a uno dei più importanti artisti tra XX e XXI secolo: un percorso fra…

1 Maggio 2024 12:38
  • Mercato

Maggio a New York: ecco le fiere d’arte da segnare in calendario

Frieze, Tefaf, Independent, Nada, Future Fair, Esther e 1-54. Sguardo agli appuntamenti imperdibili nella Grande Mela, tra stand, debutti e…

1 Maggio 2024 12:20