È una lunga dodici-ore che vede protagonista, in varie location di Genova, la musica elettronica contemporanea. L’occasione è la presentazione ufficiale dell’ottava edizione dell’Elettrowave Challange, concorso nazionale per Dj producer, Vj performer ed Audio/Video projects ideato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia. Il via presso la galleria d’arte contemporanea Rebecca Container, con la presentazione del dvd Mixing Identities che Elettrowave ha affidato al mixaggio di Alex Neri e al mixaggio video di Claudio Sinatti al fine di realizzare un’opera prima nel panorama italiano, la produzione di un dvd di arti elettroniche in dolby 5.1 firmato dai produttori della net-label Flexible Audio. Nel corso della serata l’evento si sposta a Palazzo Ducale presso Mentelocale, dove si esibiscono, tra gli altri, Ether e Mass_Prod, vincitori del challenge nel 2002 i primi, membro della tribù di Elettrowave il secondo. Conclusione della serata al Club Mascherona, uno dei locali di riferimento del centro storico genovese, con musica elettronica di altissima qualità.
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…