Appuntamento presso la Galleria d’Arte Mascherino con la mostra firmata Rafael Pareja. Un progetto complesso,
Rafael Pareja è nato a Trento nel 1972, vive e lavora a Roma. Ha partecipato ad importanti mostre pubbliche, come Alta Definizione (Centrale Montemartini, Roma), La Festa dell’Arte (Acquario Romano, Roma), Fuori Uso ‘99 (Pescara), Historical Review (AKI, Enschede, Olanda), EMM (Galleria Nazionale d’Arte Moderna, Roma), Dalla Mini al Mini (Palazzo delle Esposizioni, Roma), Architettare il Contemporaneo ( Istituto Universitario di Architettura, Venezia), Art Beat 2 (Acquario Romano, Roma), Fringe Festival (Ex Stazione Leopolda, Firenze), No Border (Museo della Città S. Maria delle Croci, Ravenna), Artistas Emergentes en Roma del Dosmil (Galleria Gabriela Mistral, Santiago del Cile), Art Files (Centro per le Arti Contemporanee, Pesaro), Nuovo Quadro Contemporaneo (Palazzo Cedir, Reggio Calabria), QDC Quadro Digitale Contemporaneo (Cartiere Vannucci, Milano).
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata come opera d’arte di design…
Da Vienna a Tashkent, passando per Lisbona: pratiche partecipative, nuovi modelli istituzionali e riletture delle collezioni segnano i programmi culturali…
La poetica dell’artista britannica Gwen Evans arriva a Roma, con una mostra dall’atmosfera sospesa, visitabile fino al prossimo 24 gennaio
Visualizza commenti
Non credo sia un guaio. é semplicemente un mezzo, come lo sono gli acrilici. Vuoi mettere farsi i colori da soli, con le terre colorate, la colla di pesce o i minerali, invece di utilizzare quelli in commercio? Sarebbe un'altra cosa è vero, ma ki lo +? Solo qualke artigiano del colore e della materia può permetterselo. Photoshop è l'acrilico di oggi. Comodo pratico e specialmente Facile (prendiamo facile con le pinze). Sarebbe come pretendere ke ki fa fotografia lo facesse con il dagherrotipo: ma daiiii. Perkè disprezzare a priori! Bye.
che guaio per l'artecontemporanea che abbiano inventato Photoshop.!