Appuntamento presso la Galleria d’Arte Mascherino con la mostra firmata Rafael Pareja. Un progetto complesso,
Rafael Pareja è nato a Trento nel 1972, vive e lavora a Roma. Ha partecipato ad importanti mostre pubbliche, come Alta Definizione (Centrale Montemartini, Roma), La Festa dell’Arte (Acquario Romano, Roma), Fuori Uso ‘99 (Pescara), Historical Review (AKI, Enschede, Olanda), EMM (Galleria Nazionale d’Arte Moderna, Roma), Dalla Mini al Mini (Palazzo delle Esposizioni, Roma), Architettare il Contemporaneo ( Istituto Universitario di Architettura, Venezia), Art Beat 2 (Acquario Romano, Roma), Fringe Festival (Ex Stazione Leopolda, Firenze), No Border (Museo della Città S. Maria delle Croci, Ravenna), Artistas Emergentes en Roma del Dosmil (Galleria Gabriela Mistral, Santiago del Cile), Art Files (Centro per le Arti Contemporanee, Pesaro), Nuovo Quadro Contemporaneo (Palazzo Cedir, Reggio Calabria), QDC Quadro Digitale Contemporaneo (Cartiere Vannucci, Milano).
Fino al 10 gennaio, a L'Aquila, Spazio genesi, associazione culturale che nasce come interfaccia tra gli studenti dell’Accademia di Belle…
È morto a 96 anni, da poco compiuti, Arnulf Rainer: maestro dell’arte austriaca ed europea della seconda metà del Novecento,…
Due mostre al Filatoio di Caraglio e alla Castiglia di Saluzzo contrappongono il romanticismo ironico del fotoreporter siciliano alla freddezza…
Domani torno è la retrospettiva dedicata a Enrico David a cura di Marianna Vecellio. In corso fino al 22 marzo…
La Capitale Italiana della Cultura 2027 inaugura il ciclo di mostre fotografiche dal titolo Sul leggere, celebrando Olivia Arthur, Seiichi…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
Non credo sia un guaio. é semplicemente un mezzo, come lo sono gli acrilici. Vuoi mettere farsi i colori da soli, con le terre colorate, la colla di pesce o i minerali, invece di utilizzare quelli in commercio? Sarebbe un'altra cosa è vero, ma ki lo +? Solo qualke artigiano del colore e della materia può permetterselo. Photoshop è l'acrilico di oggi. Comodo pratico e specialmente Facile (prendiamo facile con le pinze). Sarebbe come pretendere ke ki fa fotografia lo facesse con il dagherrotipo: ma daiiii. Perkè disprezzare a priori! Bye.
che guaio per l'artecontemporanea che abbiano inventato Photoshop.!