Nel suo corso all’università di Tokio si erano formati altri campioni del progetto nipponico come Arata Isozaki. Tange vinse il ‘Pritzker Prize’ (il Nobel degli architetti) nel 1987.
[exibart]
A TORRSO, Difetto di reciprocità propone un confronto tra due pratiche che lavorano sul tempo e sulla sedimentazione, lasciando che…
Con Chorals, l’artista franco-svizzero porta un’installazione acustica frutto di numerose registrazioni sottomarine. È l’ultimo tassello di un profondo rinnovamento della…
Opere di Picasso, Braque, Modigliani e degli altri pionieri della modernità, dal Museo Lam di Lille e dall’importante collezione Masurel…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Una celebre (e rarissima) collaborazione tra arte e moda va in vendita a Londra: ogni lotto è stimato £ 5000-8000
Tempesta Gallery di Milano ospita, fino al 6 febbraio, "Pain of Pleasure", mostra collettiva che riunisce le ricerche di Christa…
Visualizza commenti
opera controversa il suo Centro Direzionale a Napoli ma cmq di spessore notevole.. importante esempio di rinnovo urbano.. bravissimo K. Tange.. un estremo saluto da chi ti ha stimato tanto.. la tua stretta di mano non la dimntico..
roberto matarazzo