E lo dimosterà, per l’anno 2005, con l’immancabile calendario della griffe. I protagonisti? Dodici giovani artisti romani, uno per ogni mese, fissati negli scatti di Maurizio Valdarnini e introdotti da un testo della critica Viviana Gravano. Agosto è Marta Valenti davanti al grattacielo dell’Eni all’Eur; Marzo è Alessandro Gianvenuti sotto alla mitica Sopraelevata in zona Pigneto. E Dicembre? Gea Casolaro al parcheggio del supermercato…
Promosso dai Comuni di Albinea, Canossa e Quattro Castella con il contributo della Regione Emilia-Romagna, Sconfinamenti è un progetto biennale…
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Visualizza commenti
Siete Bellissimi!
io preferisco ancora i calendari dei carrozzieri!!! ifix tcen tcen!!!!!
arridateci bova!!!!!!
Gianvenuti NUDOOOOOOO!!!