articoli correlati
Morta a Roma Irma Arestizábal
link correlati
L’appello da sottoscrivere
UNHUMAN, la personale di Malisa Catalani alla SimonBart Gallery di Bologna è in programma fino al 28 febbraio
Opere donate da artisti di diverse generazioni e provenienze diventano strumenti di intervento diretto in un contesto segnato da conflitto…
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…
Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Orlando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…
Visualizza commenti
Ma quali e di chi sono sono i capolavori esposti? Non è che si tratta dell'ennesima mangiatoia apprestata per le altrui comodità?
la galleria ha per esempio ospitato Matta, Ivan Navarro, Tania Bruguera, Lucio Fontana,Los Carpinteros ed altri.
oltre a mostre documentarie interessanti. Tu sei mai stato?
In quarant'anni tutto lì?
Gli intellettuali farebbero casa giusta, se tirassero i soldi dalle loro tasche!
Piolin,
se vuoi l'elenco completo delle mostre, vai nel loro archivio e cerca. Io non sono al corrente della programmazione dei 40 anni, ma conosco il loro lavoro. Tu non mi sembra quindi direi che la cosa migliore è verificare.
Detto questo, ma quale è lo scopo di una critica priva dell'opportiuna conoscenza dei fatti. vai, vedi e poi critica ma così..bhoooo