La critica d’arte Angela Vettese -collaboratrice del Sole 24Ore e presidente della Fondazione Bevilacqua La Masa- si è sentita male oggi nella sua casa di Pontremoli, in Toscana. E’ stata condotta immediatamente nel nosocomio di Massa dove i medici le hanno riscontrato un infarto e l’hanno prontamente operata.
Da parte di tutti un grande in bocca al lupo ad Angela. Con l’augurio e la certezza di rivederla in piena forma ed a lavoro già nei prossimi giorni.
[exibart]
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Visualizza commenti
cara Angela rimettiti presto, un abbraccio forte.
Forza Angela, auguri di pronta guarigione!
Sono una fedele e appassioanta lettrice degli articoli di Angela Vettese. Stimo il suo lavoro e il suo pensiero.
Un grande in bocca al lupo.
Auguro una pronta guarigione alla collega ed alla donna Angela Vettese.
In bocca al lupo
Marcel.
Auguri, Angela. Non sempre condivido le tue idee, ma nel cosiddetto "mondo dell'arte" c'è più che mai bisogno della sua intelligenza e competenza. In bocca al lupo!
I MIGLIORI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE ALLA MERAVIGLIOSA PROFESSORESSA VETTESE. LA RIVOGLIAMO AL PIU' PRESTO IN CLASSE!
GLI STUDENTI DI ARTE CONTEMPORANEA DELL'UNIVERSITA'COMMERCIALE BOCCONI - MILANO
Tutti i miei più sinceri auguri di pronta guarigione da parte mia e di tutto il clasAV !
Forza prof.Vettese come fa l'FDA (Figli Di Angela) senza di te?
Un grande augurio di immediata guarigione!!!
auguri vivissimi da una persona che l'ha scoperta da poco ma ha già avuto modo di apprezzarla tantissimo!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO!
Auguri di pronta guarigione e ancora grazie per avermi fatto scoprire ed apprezzare l'universo dell'arte contemporanea.
Un suo ex studente CLEACC