27 aprile 2004

Angela Vettese colpita da infarto. Ricoverata ed operata a Massa

 

di

La critica d’arte Angela Vettese -collaboratrice del Sole 24Ore e presidente della Fondazione Bevilacqua La Masa- si è sentita male oggi nella sua casa di Pontremoli, in Toscana. E’ stata condotta immediatamente nel nosocomio di Massa dove i medici le hanno riscontrato un infarto e l’hanno prontamente operata.
Da parte di tutti un grande in bocca al lupo ad Angela. Con l’augurio e la certezza di rivederla in piena forma ed a lavoro già nei prossimi giorni.

[exibart]

16 Commenti

  1. leggo sempre volentieri la domenica sul sole gli articoli di a. vettese,mi dispiace molto,spero vivavamente di poterlo fare ancora al piu’ presto.i migliori auguri.

  2. Sono una fedele e appassioanta lettrice degli articoli di Angela Vettese. Stimo il suo lavoro e il suo pensiero.
    Un grande in bocca al lupo.

  3. Auguri, Angela. Non sempre condivido le tue idee, ma nel cosiddetto “mondo dell’arte” c’è più che mai bisogno della sua intelligenza e competenza. In bocca al lupo!

  4. I MIGLIORI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE ALLA MERAVIGLIOSA PROFESSORESSA VETTESE. LA RIVOGLIAMO AL PIU’ PRESTO IN CLASSE!

    GLI STUDENTI DI ARTE CONTEMPORANEA DELL’UNIVERSITA’COMMERCIALE BOCCONI – MILANO

  5. Forza prof.Vettese come fa l’FDA (Figli Di Angela) senza di te?
    Un grande augurio di immediata guarigione!!!

  6. auguri vivissimi da una persona che l’ha scoperta da poco ma ha già avuto modo di apprezzarla tantissimo!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO!

  7. Auguri di pronta guarigione e ancora grazie per avermi fatto scoprire ed apprezzare l’universo dell’arte contemporanea.

    Un suo ex studente CLEACC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui