Categorie: Speednews

Arco Madrid, premio alla galleria Fabio Paris con Ubermorgen.com

di - 15 Febbraio 2009
Con il duo di artisti Ubermorgen.com, rappresentati nel proprio stand alla fiera madrilena Arco, la bresciana galleria Fabio Paris si è aggiudicata il premio Arco Madrid / Beep Art Award. La galleria è presente nella sezione Expanded Box con un progetto monografico The Ekmrz – Trilogy, che esplora l’utilizzo artistico delle nuove tecnologie e il loro impatto sull’arte. Presentata per la prima volta in un’unica installazione progettata per la fiera, la “trilogia dell’e-commerce” è “un complesso progetto che ha impegnato Ubermorgen.com per quasi quattro anni, ed è da molti considerata il lavoro definitivo sulle frontiere del commercio elettronico e sulla sottile sovversione del suo equilibrio”, come dichiara la galleria.

articoli correlati
238 gallerie pronte per Arco 2009, con l’India ospite speciale

[exibart]

Visualizza commenti

  • ecco, questa speed è interessante perchè serve a far capire a tutti i "criticoni" che tutti i premi nelle fiere - specie oggi - sono a vario titolo destinati agli stranieri, una maniera, questa, per farli tornare l'anno successivo. cioè, vi è chiaro? i soldi o uno se li fa nel proprio paese o non è che all'estero fai chissa che cosa...dai va la, andante in crisi voialtri. che ad arco son tutti piu o meno contenti. quelli che gia vendevano hanno venduto di nuovo, quelli che han sempre venduto poco, non han venduto un c. t'è capi!

  • SUPER!che altro dire quando il condottiero ha trovato la rotta per scrivere le sue pagine ed ESSERCI nella qualità a fianco di artisti che scavano oltre la superficie delle mode.

  • ma chi? paris? avrà certamente arruffianato qualcuno..come suo solito! chissà se avete il coraggio di scriverlo questo??
    perchè qui quando si abla di verità i commenti non vengono mai pubblicati, guarda caso.

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

Alla Biennale di Lione 2026 si riscoprirà l’economia poetica di Robert Filliou

Curata da Catherine Nichols, la Biennale di Lione 2026 esplorerà il legame tra economia e arte, ispirandosi al pensiero di…

11 Febbraio 2026 16:26
  • Mercato

PRIVATE VIEW. Promuovere l’arte secondo Banco BPM

Un nuovo spazio su exibart, promosso da DUAL Italia, interamente dedicato al collezionismo e al mercato dell’arte. Ecco la visione…

11 Febbraio 2026 13:54
  • Fotografia

Sentire l’altro con delicatezza, nelle immagini sensoriali di Betty Salluce

Allo showroom Gaggenau di Milano, una mostra di Betty Salluce apre un nuovo punto di vista sul rapporto tra corpo…

11 Febbraio 2026 13:30
  • Arte contemporanea

Respira, scioglie e ritorna. Il progetto inedito di William Kentridge al MAXXI di Roma

Dopo dieci anni, William Kentridge e Philip Miller tornano a Roma con BREATHE DISSOLVE RETURN, cine-concerto immersivo ospitato nella galleria…

11 Febbraio 2026 13:17
  • Arte contemporanea

Una everywoman sale sul Fourth Plinth di Trafalgar Square: l’opera di Tschabalala Self

Da settembre 2026, il piedistallo “vuoto” più famoso di Londra ospiterà Lady in Blue: la nuova commissione pubblica dell’artista americana…

11 Febbraio 2026 12:30
  • Mostre

Universi fantastici di Massimiliano Gissi, in mostra alla Malinpensa di Torino

Acquerello, tecniche miste e sculture, tra materia e immaginazione: le opere Massimiliano Gissi in mostra alla Galleira Malinpensa by La…

11 Febbraio 2026 11:53