Satira. Sì, sì, avete capito bene. Proprio satira. E’ quello che faremo, o che proveremo a fare con una nuova rubrica (una pagina intera) a partire dal prossimo numero di Exibart.onpaper.
Sulla falsariga di quello che l’inarrivabile Michele Serra fa da tempo su L’Espresso (Satira Preventiva, per chi non legge il settimanale di Via Po), anche su Exibart una rubrica per mettere alla berlina, per riflettere, per smascherare (facendo anche nomi e cognomi, quando si può), per sottolineare i vizietti, i tic, gli atteggiamenti, le frasi fatte, i modi di dire e le pessime abitudini del mondo dell’arte.
Come dite? Volete sapere di chi è la colpa? Volete il nome dell’autore di artcondicio (questo il nome della nuova pagina)? Non perdetevi il prossimo Exibart.onpaper…
link correlati
Fai pubblicità su Exibart.onpaper
Abbonati ad Exibart.onpaper
[exibart]
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
Si può sparlare anche di Tonelli? :P
:D))
ritenta sarai più fortunato
no, io ci vedo un bel Nastro (Santa) pronto a strangolare il carrozzone...
sento puzza di sigolo....
no no, secondo me sigolo al 100%
le scommesse sono aperte...