Accanto alle attività di carattere museale (dal 1991 è aperto al pubblico un museo d’arte all’interno dell’edificio amministrativo della sede centrale della ditta a Künzelsau/Baden-Württemberg), anche la Kunsthalle Würth a Schwäbisch Hall da maggio 2001 offre al pubblico la possibilità di gettare una sguardo sulla collezione che nel frattempo comprende più di 6000 opere.
Tramite l’Accademia Würth vengono offerte ai collaboratori prevalentemente iniziative di aggiornamento professionale in ambito aziendale, in aggiunta l’Accademia Würth organizza iniziative pubbliche di arti minori dal jazz, al cabaret e alle letture di poesie fino a concerti di musica classica.
Nella sua trattazione Reinhold Würth approfondirà anche l’attività della Fondazione Würth i cui fini sono costituiti dalla promozione della scienza e della ricerca, della cultura e dell’arte.
Le conferenze del ciclo SOCIETÀ e COMUNICAZIONE hanno luogo una volta al mese nel periodo che va da novembre 2001 a maggio 2002 e si tengono nell’auditorium 2/6 della Libera Università di Bolzano.
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
È lo strumento usato dal frontman dei Nirvana nel video di "Smells Like Teen Spirit". Sarà uno dei lotti da…
A 250 anni dalla nascita di Jane Austen, Scarabeo presenta un mazzo di Tarocchi ispirato all’universo narrativo della scrittrice, con…
In occasione della tradizionale esposizione milanese natalizia di XMAS Maroncelli District, Manuel Zoia Gallery presenta - fino al 10 gennaio…
Sotto la neve di St Moritz, il Kulm Hotel accoglie Pink Mirror Carousel, una nuova installazione monumentale di Carsten Höller…
Gustaf Fjaestad, Walter Gasch, Guido Marussig. Nella nuova mostra di via Margutta, luce e colore smettono di essere strumenti descrittivi…