Adesso sarà il duo Vedovamazzei a firmare la campagna stampa della prossima stagione. Capi disegnati ad acquerello sulle pagine di un immaginario diario metropolitano. L’opera completa, comprende 71 quaderni, alcune immagini sono quelle che vedremo sulle maggiori testate di moda, mentre negli spazi di Piazza Sempione in via Vigevano a Milano sarà allestita una personale dei due artisti, dal prossimo 12 ottobre al 7 novembre. Ed in contemporanea con quella milanese, anche la GAM di Torino dedicherà al duo un’importante mostra.
[exibart]
La nascita della Sonnabend Collection Mantova, dentro il restaurato Palazzo della Ragione — inaugurata il 29 novembre 2025 con 94…
Alcuni dei suoi edifici sono i più importanti al mondo: Frank Gehry, colui che ha praticato l'architettura, o forse più…
La Società delle Api nomina Luca Lo Pinto come direttore artistico: la Fondazione creata da Silvia Fiorucci sposta a Roma…
Fino al 22 marzo 2026, la Fondazione Luigi Rovati celebra i Giochi Olimpici con una mostra che unisce storia, arte…
È morto Giovanni Campus: se ne va un protagonista rigoroso e appartato dell’arte italiana del secondo Novecento, tra gli innovatori…
La pollera, da indumento retaggio di subordinazione femminile nell'America Latina a simbolo di emancipazione internazionale: la storia del collettivo ImillaSkate,…