L’ex capannone industriale trasformato in contesto d’arte contemporanea: cap napoli est continua il suo programma e invita uno studio di…
Ancora un prestigioso incarico nell’area del Golfo per Lina Ghotmeh: l’architetta libanese si occuperà dell’ambizioso ampliamento del Mathaf Arab Museum…
Per il loro intervento nella nuova sede di Villa Lontana, a Roma, Clementine Keith-Roach e Christopher Page hanno immaginato un’opera…
Non uno, ma due titoli al giorno, dal 25 al 31 dicembre. Da Kubrick a Tim Burton, ecco la nostra…
Sulle note di All I Want for Christmas Is You di Mariah Carey o di Last Christmas, ma anche dell’intramontabile…
Fino al 6 gennaio 2026, il percorso esplora tradizioni, abiti delle feste e presepi di tutta Italia. Inaugurata anche La…
Visualizza commenti
una persona sicuramente colta, intelligente e di grande professionalità....rara per l'ambiente dell'arte italiana.
Una persona di spessore. In bocca al lupo Francesco!
La nomina da parte della Sandretto è stata fulminea... sempre la stessa minestra "international" .
ora però siamo ansiosi di conoscere la nomina del nuovo presidente della fondazione merz
Giusto Bigfoot..con tutto il rispetto per Manacorda il curriculum di questi trentacinquenni "international" sembra copiato con la carta carbone
copione già visto e purtroppo ancora una volta una figura di secondaria importanza nel panorama europeo che diventa 'colonna portante' nel sistema italiano
Ma di che parlate se non sapete assolutamente nulla né del programma né del personaggio?
credete ai curricula? ma fatela finita con la frigna perenne, vi meritereste Danilo Eccher, Gianfranco Maraniello e Angela Vettese, uno dietro all'altra, in cerchio.
che pena continua che siano poi proprio gli artisti a frignare, e io e io e lui e lui, mi inviterà non mi inviterà cosa dovrò fare per far parlare di me speriamo speriamo
aaaaaaagh.