La Galleria Sogospatty, di Vittoria Odescalchi e Andrea Niccolai, dopo un anno di attività propone la collettiva 1° Anno di Sogospatty. La mostra propone, in versione ridimensionata, le opere dei primi quattro artisti con cui la galleria ha collaborato: Tobias Bernstrup, Maik & Dirk Löbbert, Sergio Sarra e Zineb Sedira.
Così, la mostra, oltre a concludere la prima stagione espositiva della galleria, vuole essere occasione per Sogospatty di presentare in maniera rinnovata i propri artisti. Infatti per ogni artista, oltre ad alcune opere già esposte in galleria durante le personali a loro dedicate, saranno presentati anche lavori inediti per il pubblico italiano.
Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata di come opera d’arte di…
Da Vienna a Tashkent, passando per Lisbona: pratiche partecipative, nuovi modelli istituzionali e riletture delle collezioni segnano i programmi culturali…
La poetica dell’artista britannica Gwen Evans arriva a Roma, con una mostra dall’atmosfera sospesa, visitabile fino al prossimo 24 gennaio
Il Museo rigenera Edizione Fotografia: la Direzione Generale Creatività contemporanea del MIC pubblica un bando da 825mila euro, per progetti…
Dodici lampadari d’artista realizzati in vetro di Murano trasformano Piazza San Marco a Venezia in uno spazio di confronto tra…
SLAP Spazio Lambrate Arti Performative ospita una mostra immersiva che, tra luci e suoni, invita a scomparire: le opere di…