Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
Mi dispiace! Conservo ancora il n.1 della rivista! (una rarità!)
Non era meglio se chiudeva la "da 40 anni traballante" rismaccia del ruffiano? :/
Un lutto per chi ama e vive d'ARTE.
Auspico che ciò non avvenga.
Lucia Fiore
Spero possa rinascere a nuova vita, quando i tempi saranno maturi e le sensibilità profondamente risvegliate, e, non da ultimo, grazie al supporto di mecenati veri.
Qualità eccellente soprattutto nella prima gestione. Poi, con la nuova, prezzi esagerati e furbesche proposte di abbonamento! Inevitabilmente così si chiude.
Non credo che ci sia di che stracciarsi le vesti dato che la rivista FMR era diventata una pseudo rivista che di qualità conservava solo le eccellenti fotografie!!! I saggi critici erano datati e folcloristici, il prezzo esorbitante, il formato anacronistico, la gestione furbesca della casa editrice sconcertante!
FMR chiude??? Vorrei sapere la data. Forse è una mossa strategica,come può una rivista del V/S calibro chiudere, siete anche quotati in borsa.Non sono così S.......