Il pubblico di NerA potrà ammirare ed acquistare copie fedeli e autenticate dall’uso, ma anche re-interpretazioni autoctone e arte contemporanea africana di artisti indigeni emergenti.
UNHUMAN, la personale di Malisa Catalani alla SimonBart Gallery di Bologna è in programma fino al 28 febbraio
Opere donate da artisti di diverse generazioni e provenienze diventano strumenti di intervento diretto in un contesto segnato da conflitto…
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…
Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Orlando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…
Visualizza commenti
Strano che questa sia la prima. Ne avevo sempre vista una in via Fondazza.
guarda che quella in via fondazza fa tutto meno che mostre d'arte africana! ...ma non recensisci le mostre di bologna...?
conoscenze del territorio zero.
Ammetto che non ci vado da un pò di tempo. Ho vissuto per qualche mese in via Fondazza, quasi due anni fa, e da quell'esperienza evito accuratamente di tornarci pure solo a passare. Ma sono sicura che almeno per quei mesi si trattava di arte africana. Se non ti risulta si vede che poi avrà cambiato genere o magari sarà stata una fase breve come la mia permanenza lì.
Carolina Lio