Un’asta di beneficenza da Sotheby’s, a Milano, in favore di Emergency. E’ la prima edizione di Masterpeace, che mette all’incanto opere di importanti artisti contemporanei internazionali: Stefano Arienti, Stephan Balkenol, Cesare Berlingieri, Botto E Bruno, David Bowes, Loris Cecchini, Marcel Dzama, Flavio Favelli, Iaia Filiberti, Kendell Geers, Fausto Gilberti, Giorgio Griffa, Mimmo Jodice, Massimo Kaufmann, Armin Linke, Marcello Lo Giudice, Claudia Losi, Claudio Marini, Ryan Mendoza, Fabrizio Musa, Luigi Ontani, Elliott Puckette, Massimo Rossetti, Kenny Scharf, Thomas Struth, Grazia Toderi.
I proventi delle vendite saranno destinati al Centro di chirurgia d’ emergenza dell’ospedale di Al Fashir, in Nord Darfur.
Il mio mestiere è un incessante sbagliare e ricominciare, un disorientamento nutrito dal coraggio, dalla responsabilità e dall'autodisciplina di avventurarsi…
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Visualizza commenti
Ma che bravi questi artisti! Meriterebbero che il 50% della vendita della loro opera gli entrasse in tasca, proprio come quando vendono un lavoro tramite la loro galleria.