In un’ampia intervista all’inserto Affari&Finanza di Repubblica dello scorso lunedi, l’architetto parla del suo nuovo lavoro a Milano -città dove è in procinto di aprire una filiale del suo studio londinese- al panificio Princi (nella foto), racconta il concept dei nuovi store da lui realizzati per Armani in Cina, anticipa un lavoro a Palermo in un ristorante e annuncia una grossa cosa nella Capitale.
Alla faccia dell’incipiente neobarocco, il minimal è vivo e vivace!
articoli correlati
Silvestrin, la fondazione Sandretto di Torino
Il panificio Princi
[exibart]
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…