Dallâattesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. CosĂŹ la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria dâArte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
Lâacclamato regista greco Yorgos Lanthimos presenterĂ , negli spazi di Onassis Stegi, ad Atene, una mostra dedicata alla sua ricerca fotografica,…
Dopo il ritiro del Padiglione sudafricano, è stata aperta unâindagine interna ufficiale sull'operato del ministro della cultura, che mette in…
Visualizza commenti
Gentili,
manca una parte del commento inviatovi,
che-se ben ricordo-cosi era scritto e andava letto:
Certo che assomiglia molto a un Raffaello autentico.
Evidentissima e un po' sospetta l'abbondanza delle vesti.
Possibilissimo però che all'epoca le pur preziose stoffe non avessero alti costi
per cui si poteva anche esagerare.
giuliano Perezzani
Certo che assomiglia molto a un Raffaello autentico.
Evidentissima e un pò sospetta l'abbondanza
delle vesti.
Possibilissimo però che le pur preziose stoffe non avessero , per cui si poteva anche esagerare.
Giuliano Perezzani
L'ignoranza crea ricchezza, non è un caso che si possano perdere dei quadri come questo di Raffaello e comprarli per pochi soldi da ignari proprietari.
Forse qualcuno ha scordato le famose "griglie" positiviste, dopo la morte di Federico Zeri. Basta vedere una foto come questa per capire che si tratta di un falso.