Categorie: Speednews

Compra una borsa, sosterrai l’Unesco. Nuova iniziativa del brand Braccialini

di - 5 Marzo 2008
La grande muraglia cinese, l’Acropoli di Atene, le piramidi di Giza, I quartieri spagnoli di Napoli, la città di Salisburgo. Non si tratta delle destinazioni offerte da qualche tour operator internazionale, né di una nuova classifica di “meraviglie del mondo”. Sono i soggetti prescelti dal brand Braccialini per essere raffigurati in una nuova linea di borse, cinque luoghi del mondo riconosciuti dall’Unesco come “patrimonio dell’umanità”. Con quest’iniziativa l’azienda intende destinare alla Commissione Italiana per l’Unesco una parte del ricavato della vendita di questa linea, e al contempo sensibilizzare la sua clientela affinché ne condivida i valori promossi e contribuisca concretamente alla salvaguardia di siti di eccezionale importanza. Braccialini, che ha fra l’altro acquisito la licenza Gherardini, ha recentemente inaugurato una nuova showroom milanese in Corso Venezia 5, due piani per 600mq che ospitano le collezioni Braccialini, Tua by Braccialini, Gherardini, la licenza Looney Tunes, il nuovo brand Amazon Life.






Showroom Braccialini
Corso Venezia, 5 – Milano
Info: 0276024743 –
showroom.milano@braccialini.it
Web: www.braccialini.it

[exibart]

Articoli recenti

  • Mostre

L’universo fiabesco di Wael Shawky prende vita nell’ala Tribuna di Palazzo Grimani a Venezia

Il Museo di Palazzo Grimani di Venezia, in collaborazione con il Parco Archeologico di Pompei, presenta la mostra personale di…

9 Maggio 2024 0:02
  • Mercato

Phillips, all’asta la collezione di orologi di Guido Mondani

Più di 40 orologi da polso tra Longines, Rolex e Patek Philippe. Dopo 18 anni dalla prima vendita leggendaria, Guido…

8 Maggio 2024 20:38
  • Street Art

The Wallà: una nuova tappa per il progetto di Street Art nel trevigiano

Per l'apertura della nuova stagione del progetto di riqualificazione urbana The Wallà, a Riese Pio X, nel trevigiano, un doppio…

8 Maggio 2024 18:43
  • Musei

Elsa Barbieri è la nuova direttrice del Museo d’Arte Contemporanea di Cavalese

Per i prossimi tre anni, Elsa Barbieri assumerà l'incarico di coordinatrice artistica del Museo d’Arte Contemporanea di Cavalese, prendendo il…

8 Maggio 2024 18:14
  • Attualità

Una mecenate abbandona il Palais de Tokyo. La causa? Una mostra filopalestinese

La collezionista Sandra Hegedüs si è dimessa dall’associazione degli Amici del Palais de Tokyo, a causa di una mostra considerata…

8 Maggio 2024 17:03
  • Mostre

Perché, quindi, non mettere in movimento le forme plastiche? Calder, a Lugano

Sphériques, mobiles, stabiles, standing mobiles e constellations: con oltre 30 capolavori, creati tra il 1931 e il 1960, il MASI…

8 Maggio 2024 16:00