Concept Room – Progetta il tuo spazio è un concorso indetto dal Comune di Milano in collaborazione con AIAP (Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva). L’iniziativa è rivolta a progettisti, grafici e designer con un’età non superiore ai 30 anni.
I partecipanti dovranno presentare un lavoro finalizzato a mostrare una nuova concezione dello spazio in cui i giovani lavorano, studiano e si divertono. E’ possibile anche presentare lavori di gruppo, da team composti massimo da tre persone. A fine ottobre alla Fabbrica del Vapore andranno in mostra i primi diei classificati ed i tre vincenti.
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creatività italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarà sviluppata in…
Aspettando la mostra Anselm Kiefer al Palazzo Reale di Milano, in apertura dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, cinque…
Un intero mese di eventi diffusi tra gallerie, musei, spazi indipendenti e luoghi pubblici. L'obiettivo? Riscoprire la città attraverso la…
Dagli Etruschi al Ducale a Erwin Wurm al Museo Fortuny, passando per Jenny Saville a Ca’ Pesaro e per l’apertura…