Ha venduto la Elefante Tv a La7, ha lasciato perdere il Napoli Calcio ed ha ancora il 25% di Finarte-Semenzato dalla quale è stato estromesso in quanto alla gestione. Ora Giorgio Corbelli -lo dice Panorama nel numero in edicola- è pronto a rientrare alla grande. Con i soldi guadagnati dalla vendita della sua tv vuole incrementare la sua presenza in Finarte, fonderla con Telemarket e concretizzare la sua idea di sempre “un soggetto unico del mercato italiano dell’arte”.
[exibart]
Promosso dai Comuni di Albinea, Canossa e Quattro Castella con il contributo della Regione Emilia-Romagna, Sconfinamenti è un progetto biennale…
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Visualizza commenti
a me basta che stia lontano dall'A.C. Napoli..
Nessuno ha mai pensato di interdire Corbelli ??? beh, sarebbe il caso !
Per completare l'aggiornamento su arte e tv, si ricorda che Willy Montini, ex presentatore di punta, s'è messo in proprio e ha fondato ArteTivù. Dove vende ca**te atomiche, ovviamente. E poi c'è Orler, che ha fatto diventare le sue aste un appuntamento quotidiano. E le diffonde anche via satellite.
moglio dalla voglia di vedere orlandino alle aste per i tiziano...
In alto i calici...! Londra, Berlino, Parigi... tremate!
mi verrebbe da piangere.
ovviamente chi dice che Willy Montini vende caxxxxxte atomiche su artetivu' non capisce nulla di arte moderna, dipinti ad olio di vedova, bueno, chagal , sassu solo per citarne alcuni... beh chi dice cosi farebbe meglio a dire che non e' interessato in arte moderna piutosto che sparare miserevoli e false sentenze
Willy Montini vende cazzate???!!! Ma che cazzo dici tu!!! Di arte moderna non conosci niente.
...che dire io artetivù la vedo sempre e la trovo interessante, proposte di artisti dimenticati e riscoperti grazie...gutai, poesia visiva, azionismo viennese e tanto altro ancora