Se Napoli celebra grandiosamente il Natale con la tradizionale grande installazione di Piazza Plebiscito, la vicina Caserta non vuol essere da meno.
Carla Accardi, Arcangelo, Angelo Bellobono, Elisabetta Benassi, Dafni&Papadatos, Gianni Dessì, Francesco Impellizzeri, Jannis Kounellis, H.H. Lim, Mafonso, Luigi Mainolfi, Fabio Mauri, Sukran Moral, Hidetoshi Nagasawa e Luigi Ontani. Sono questi gli artisti che installeranno, a partire dal 20 dicembre, dei loro lavori a forma di stendardi nella centralissima Piazza Dante.
Il 21 di dicembre alle ore 18 (sino al 30 gennaio) i lavori originali saranno presentati in mostra presso la Galleria delle Arti Contemporanee con sede nell´l´ex cenobio Sant´Agostino
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Il Palazzo dei Priori (ex Chiesa di San Martino) di Fermo ospita la mostra che vede protagonista l’artista milanese Federico…
Una mostra monumentale ripercorre oltre sessant’anni di sperimentazione pittorica, dai primi lavori figurativi alle grandi astrazioni che hanno reso Richter…
Visualizza commenti
Cose che capitano.
capita anche di molto peggio.