UNHUMAN, la personale di Malisa Catalani alla SimonBart Gallery di Bologna è in programma fino al 28 febbraio
Opere donate da artisti di diverse generazioni e provenienze diventano strumenti di intervento diretto in un contesto segnato da conflitto…
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…
Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Orlando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…
Visualizza commenti
la fondazione trussardi con un format semplice ed efficace propone sempre progetti ottimi. Questa cosa delle location è piacevolissima, è uno stimolo in più. Ricordo una bellissima tacita dean, un bellissmo sehgal, ma anche creed. Pensieri positivi che consolano il mio metro critico.
E c'è chi se la piglia con Battiato....
Certo, una similitudine c'è... veri professionisti.
Da sempre ho sperato che il lavoro della Fondazione fosse un esempio da seguire (o da copiare in mancanza di idee). Ma passano gli anni...ed è rimasta l' 'isola felice' nel mare piatto di Milano.
Confesso la mia abissale ignoranza, ero convinto si trattasse del bassista mancino, quasi prima voce del famoso quartetto di Liverpool. Dio, come mi vergogno!