Due dei componenti della famosa band islandese si aggiravano già da un po’ per gli spazi del Padiglione, in Palazzo Michiel dal Brusà, in elegante completo bianco. Poi, a sorpresa, i Sigur Ros sono saliti sul palco e hanno improvvisato una delirante performance fatta di cover pop e rock. Al microfono, l’artista Ragnar Kjartansson, scatenatissimo. L’atmosfera era surriscaldata da fiumi di birra e a un certo punto le tele dipinte da Kjartansson hanno iniziato a volare sul pubblico…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Il ministero della cultura del Sudafrica ha sollevato accuse di ingerenze straniere che avrebbero motivato la decisione di escludere la…