Due dei componenti della famosa band islandese si aggiravano già da un po’ per gli spazi del Padiglione, in Palazzo Michiel dal Brusà, in elegante completo bianco. Poi, a sorpresa, i Sigur Ros sono saliti sul palco e hanno improvvisato una delirante performance fatta di cover pop e rock. Al microfono, l’artista Ragnar Kjartansson, scatenatissimo. L’atmosfera era surriscaldata da fiumi di birra e a un certo punto le tele dipinte da Kjartansson hanno iniziato a volare sul pubblico…
UNHUMAN, la personale di Malisa Catalani alla SimonBart Gallery di Bologna è in programma fino al 28 febbraio
Opere donate da artisti di diverse generazioni e provenienze diventano strumenti di intervento diretto in un contesto segnato da conflitto…
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…
Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Orlando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…