Martedì 16 novembre 2004 in sede di Commissione Finanze (presieduta da Giorgio La Malfa) presso la Camera dei Deputati è stata ufficialmente calendarizzata la proposta di legge Carra denominata “Misure a sostegno del mercato dell’arte contemporanea” presentata qualche mese fa dal parlamentare de La Margherita Enzo Carra.
La calendarizzazione consentirà alla proposta di proseguire il suo iter in commissione e di essere dunque potenzialmente approvata.
Carra spiega la proposta di legge ad Exibart
[exibart]
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…