Ferve l’attività tra i capolavori dalle parti della romana Villa Borghese. Mentre il Comune di Roma si appresta a istituire il Museo Giorgio de Chirico, la Galleria Borghese lancia una serie decennale di mostre dedicate ai grandissimi nomi della storia dell’arte che abbiano delle opere nella collezione della Galleria. Per il 2006 Anna Coliva, direttrice del museo, dà l’avvio al progetto con il botto. A Roma ci sarà infatti una grande mostra dedicata a Raffaello Sanzio.
[exibart]
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
UNHUMAN, la personale di Malisa Catalani alla SimonBart Gallery di Bologna è in programma fino al 28 febbraio
Opere donate da artisti di diverse generazioni e provenienze diventano strumenti di intervento diretto in un contesto segnato da conflitto…
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…
Visualizza commenti
mai sopportato...