Ferve l’attività tra i capolavori dalle parti della romana Villa Borghese. Mentre il Comune di Roma si appresta a istituire il Museo Giorgio de Chirico, la Galleria Borghese lancia una serie decennale di mostre dedicate ai grandissimi nomi della storia dell’arte che abbiano delle opere nella collezione della Galleria. Per il 2006 Anna Coliva, direttrice del museo, dà l’avvio al progetto con il botto. A Roma ci sarà infatti una grande mostra dedicata a Raffaello Sanzio.
[exibart]
Una Birkin rossa, gli orologi più iconici, i bauli da viaggio Louis Vuitton. Ma anche un set completo di carte…
Per l’apertura della Digital Art Gallery, il noto artista turco-americano ci conduce dentro i processi che hanno dato forma al…
Alla Galleria Richter di Roma, la mostra di Giulio Catelli: intimismo e narrazione, per mettere in luce la capacità della…
Materiali e tecniche sono molto più di quello che sono, essi fanno “quasi” parte dell’opera, perché per me ne costituiscono …
Cinque video d’artista in mostra nella storica Villa dei Pignatelli Monteleone, nella periferia est di Napoli: le immagini in movimento…
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 15 al 21 dicembre, in scena nei teatri…
Visualizza commenti
mai sopportato...