In occasione della tradizionale esposizione milanese natalizia di XMAS Maroncelli District, Manuel Zoia Gallery presenta - fino al 10 gennaio…
Sotto la neve di St Moritz, il Kulm Hotel accoglie Pink Mirror Carousel, una nuova installazione monumentale di Carsten Höller…
Gustaf Fjaestad, Walter Gasch, Guido Marussig. Nella nuova mostra di via Margutta, luce e colore smettono di essere strumenti descrittivi…
Non seguo nessun metodo apparente ma cerco sempre di seguire l'istinto e di prestare ascolto alla voce interiore
I progetti nascono dall’osservazione del mondo che mi circonda e dalle vicende della vita quotidiana che vengono poi interpretati dalla…
L’opera di Crepax, assieme all’illustrazione di Jacovitti, sono le mostre dedicate ai protagonisti dell’arte grafica, protagoniste di questa stagione al…
Visualizza commenti
in bocca al lupo Carolyn
i miei complimenti
Evviva!
La città di Torino è proprio la culla dell'arte contemporanea in Italia!
Farà sicuramente bene.L'edizione dello scorso anno mi è servita ad avvicinarmi maggiormente a quello che non capivo.Ora accetto maggiormente e studio con maggiore profitto.Risparmio un sacco di soldi che in precedenza spendevo con opere che ora reputo superate.Saluti a tutti Vostro Sugardaddy.
Ma quanta melassa...come è diventato buono il mondo dell'arte
Le mie più vive congratulazioni a Carolyn che ho ammirato in questi anni per l'intelligenza,la serietà e l'originalità di approccio, e per il suo contributo ad orientare verso criteri di apertura e sensibilità al presente i metodi espositivi e il ruolo della critica e della curatela artistica. Brava, sarà una Documenta da ricordare!
cara carolyn, te lo sei meritata, e saprai senz'altro curarla con il rigore e la serietà che hanno caratterizzato il tuo lavoro. Un abbraccio da ludovico