A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre cittĂ umbre restituisce la complessitĂ di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…
Durante la chiusura di Beaubourg, il Centre Pompidou rivede il suo accordo con il Grand Palais, rinunciando a una parte…
Visualizza commenti
potevi diventĂ n'arfabbeta, potevi diventĂ 'ndelinquente, si nun stavo attento pure laziale potevi diventĂ !!!
Immenso è l'aggettivo esatto. Dopo la morte di Albertone eri rimasto l'ultimo attore di quei grandi film con cui sono cresciuta.
ciao Nino, se vedemo a Piazza Melozzo di Forlì...
carezze
ciao nino
Ciao Nino!
Ines
un caro saluto ed un GRAZIE! immenso ;o) per tutto!!!
ci si ri-vede...
E' morto un uomo coraggioso: coraggioso nel fare l'attore, coraggioso nel modo di farlo, coraggioso nelle scelte di vita, coraggioso negli ultimi mesi della sua vita.
Non credo nella morte...mi spiego come Totò non è mai morto nonostante sono nata dopo la sua morte, così i grandi non scompaiono mai del tutto.!!!!!!!!!!
In cielo Dio si complimenterĂ .....
Ciao....
Ciaooo!!!Non ti dimenticherĂ nessuno...e Pinocchio ci farĂ sognare sempre!!!Un abbraccio Nino!