Dicembre 2004, i robò invadono Roma, giocattoli per un mondo che non sa più giocare: è l’idea di un bambino; i costruttori sono artisti Una mostra-evento per il periodo natalizio. Per giocare e seguire la costruzione dei robò dal 9 al 15 dicembre (sia nello spazio 47thFloor, con i robò di Fupete sia nello showroom Sczero2, con gli esserini di Stefano Canto) e per vedere la mostra dei robò, ancora da 47thFloor, dal 21 dicembre.
Il Ministero della Cultura ha reso note le dieci città finaliste per il titolo di Capitale italiana della Cultura 2028:…
Il mio mestiere è un incessante sbagliare e ricominciare, un disorientamento nutrito dal coraggio, dalla responsabilità e dall'autodisciplina di avventurarsi…
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…