Da una parte l’editore Urbano Cairo (capo anche della Giorgio Mondadori), che dalla serata del 2 settembre è il nuovo Presidente del Torino Football Club, dopo una rocambolesca vicenda fatta da cessioni, lodi, imprenditori ciociari e cacce all’uomo. Dall’altra Gabrius, la cui banca dati è stata scelta dal Ministero peri Beni e le Attività Culturali al fine di acquisire informazioni di varia natura in caso di contenziosi, definizione del valore delle opere, lotta al commercio illegale ecc.
Ora ci aspettiamo di vedere gli ultras granata con “Arte” sotto il braccio alla partita, mentre gli impiegati del Ministero potranno leggere “Tema Celeste” nella pausa caffé. (m.e.g.)
[exibart]
Il Ministero della Cultura ha reso note le dieci città finaliste per il titolo di Capitale italiana della Cultura 2028:…
Il mio mestiere è un incessante sbagliare e ricominciare, un disorientamento nutrito dal coraggio, dalla responsabilità e dall'autodisciplina di avventurarsi…
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Visualizza commenti
eh, come no, un'invidiaaa...
Exibart viene "cagato" da oltre 23.000 utenti al giorno ... non direi che ci basta ma "non male" lo possiamo dire ...
...ed exibart non se lo caga nessuno...vi rode eh?