La casa editrice ha chiuso, oltre alla testata specializzata nel mondo della fotografia, anche Il nostro budget, Donna e Vitality.
(giovanni sighele)
[exibart]
Il maestro del pop Ed Ruscha reinterpreta uno dei paesaggi simbolo del suo immaginario trasformandolo in una tavoletta di cioccolato…
Ai Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia, un percorso affascinante che attraversa il lavoro della grande fotografa Margaret Bourke-White:…
A Napoli, Studio Cervo apre le sue porte di laboratorio d’artista e invita sette autori a interagire con i propri…
Ripercorriamo insieme l'anno 2025 attraverso i fatti più significativi. Tra nomine, riforme, mostre, proteste e dinamiche internazionali che hanno inciso…
Le svolte della storia dell'arte, dal Trecento ai giorni nostri, attraverso 45 opere selezionate dalla collezione della Fondazione Carit: la…
Zehra Doğan, Silvia Mariotti, Ingrid Hora ed Elisa Giardina Papa sono le quattro artiste che animeranno la programmazione 2026 del…
Visualizza commenti
e io propongo una grande festa lunga almeno una settimana quando chiudera' flash art !!!!
così la smettono di agonizzare convulasamente...però in quanto appassionata di fotografia devo dire che mi dispiace molto..soprattutto se l'alternativa sono questi nuovi giornali di foto digitale davvero poco edificanti per la fotografia....
Non è una grande perdita....
evidente che siamo un popolo di ignoranti
Forse non sarà stata una grande rivista, me era l'unica di fotografia che si occupava di immagini e non di prove di fotocamerine digitali!!
Mapperché ancora qualcuno la compera? Ma secondo voi se la gente si comprava le riviste questi si mettevano a fare mostre all'Est Europa e Fierette in albergo? Suvviaaa.
Per dare la spallata finale a flash art basta non comprarne più una copia e/o uno spazio pubblicitario.
Tristezza anche l'ultimo baluardo della cultura fotografica se ne va