La casa editrice ha chiuso, oltre alla testata specializzata nel mondo della fotografia, anche Il nostro budget, Donna e Vitality.
(giovanni sighele)
[exibart]
Alla Fondazione La Rocca di Pescara, Vincenzo Schillaci presenta 20 opere inedite, tra stratificazioni pittoriche e nuclei in bronzo, per…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
UNHUMAN, la personale di Malisa Catalani alla SimonBart Gallery di Bologna è in programma fino al 28 febbraio
Opere donate da artisti di diverse generazioni e provenienze diventano strumenti di intervento diretto in un contesto segnato da conflitto…
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Visualizza commenti
e io propongo una grande festa lunga almeno una settimana quando chiudera' flash art !!!!
così la smettono di agonizzare convulasamente...però in quanto appassionata di fotografia devo dire che mi dispiace molto..soprattutto se l'alternativa sono questi nuovi giornali di foto digitale davvero poco edificanti per la fotografia....
Non è una grande perdita....
evidente che siamo un popolo di ignoranti
Forse non sarà stata una grande rivista, me era l'unica di fotografia che si occupava di immagini e non di prove di fotocamerine digitali!!
Mapperché ancora qualcuno la compera? Ma secondo voi se la gente si comprava le riviste questi si mettevano a fare mostre all'Est Europa e Fierette in albergo? Suvviaaa.
Per dare la spallata finale a flash art basta non comprarne più una copia e/o uno spazio pubblicitario.
Tristezza anche l'ultimo baluardo della cultura fotografica se ne va