UNHUMAN, la personale di Malisa Catalani alla SimonBart Gallery di Bologna è in programma fino al 28 febbraio
Opere donate da artisti di diverse generazioni e provenienze diventano strumenti di intervento diretto in un contesto segnato da conflitto…
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…
Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Orlando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…
Visualizza commenti
vai per curiosita sul search a sinistra e metti "cazzo" ... vedrai che ...
spero di avere il tempo di fare visita, poi vediamo col mio spray contro i muri quanto resiste la mancanza di talento.....
cazzo! saperlo prima avevo del materiale giusto!
Ma la parola cazzo non veniva sempre censurata su questo sito?
Finalmente un'artista che sa che cazzo fare
ci avete rotto il... con queste mostre del...
lo sdegno è solo dei frequentatori femminili o è una forma di ipocrisia più diffusa. sarei favorevole per una mostra sulla f...
Potreste aprire un nuovo portale dedicato a queste notizie del cazzo: "SExibart", che richiama nel nome il mitico Sexi Bar del buon Corrado Fumagalli che viene trasmesso da anni nei canali piu' disperati, poco dopo mezzanotte.
saluti e buone feste
n a m e l e s s
anche E-XXX-ibart volendo
hai ragione frà, niente male come idea.