Teatro, danza, musica, poesia, dj set, video-arte, site specific and live performance, mostre, incontri, nuove produzioni teatrali e prime nazionali, progetti cinematografici. Tutto questo concentrato in dieci gironi, dentro la centrale idroelettrica di FIES, un luogo che si reinventa attraverso l’arte e la cultura, grazie al sostegno e la disponibilità di Enel, della Provincia Autonoma di Trento e di altri soggetti pubblici e privati. E da quest’anno, accanto a Drodesera > centrale fies, c’è anche B-FIES, festival virtuale con collegamenti web cam e clip performance realizzate in esclusiva per Internet dagli artisti presenti alla Centrale. Non manca il web site(www.drodesera.it) dal cui scaricare in tempo reale video, foto e interviste.
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
L’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos presenterà, negli spazi di Onassis Stegi, ad Atene, una mostra dedicata alla sua ricerca fotografica,…
Visualizza commenti
oimmeni
Esplode l'arte? Gli artisti avevano una cintura con C4 e cuscinetti a sfera per camion? :P
In questo periodo fa un certo effetto parlare di cose esplosive... :(