Con l’iniziativa Mao – vacanze in città, Media&Arts Office – onlus napoletana dedicata alla divulgazione della cultura digitale e delle arti attuali – propone un palinsesto informativo estivo, a metà tra intrattenimento e socializzazione. Un contenitore settimanale, programmato tutti i mercoledì dalle 19 alle 23.30, che prevede conversazioni, proiezioni, yoga, scrittura creativa e degustazioni. In un confronto con collettivi d’arte, registi, autori ed artisti, uno splendido giardino nel cuore di Napoli, a pochi passi dal Museo Archeologico. Lontano dal rumore e dall’immondizia, per dibattere e ascoltare, seduti sul prato, magari con il laptop connesso ad Internet grazie al WiFi open.
Fino al prossimo 3 marzo, SPARC*—Spazio Arte Contemporanea porta a Venezia le opere di Stefano Cescon, Damiano Colombi e Alberto…
A Forte dei Marmi arriva la Collezione De Vito: un itinerario cronologico e tematico nella pittura napoletana dopo Caravaggio, attraverso…
Il Museo Reina Sofía di Madrid presenta il nuovo allestimento della collezione d'arte contemporanea: 403 opere dal 1975 a oggi,…
Voleva fare l'attore, non sapeva dipingere: i fallimenti che hanno fatto di William Kentridge uno degli artisti più rilevanti del…
Emilia Kabakov invita i cittadini a raccontare la propria Venezia, attraverso le pagine di un diario condiviso: l’installazione sarà presentata…
Dall’ekecheiria greca al casco dello skeletonista ucraino e alla telecronaca di Stefan Renna a Milano Cortina, il concetto di tregua…
Visualizza commenti
"Ah che bell'aria fresca....Nu ciardino a ciente passe"!dopo tanta munnezza...
Complimenti per l'iniziativa. Brava l'ONLUS che l'ha promnossa! Ci saremo.