Continua ad affinarsi il nuovo servizio “Exibart.bookshop” che permette ai nostri lettori ed utenti di scegliere tra un immenso catalogo di libri d’arte. Come alcuni di voi avranno notato è comparso, in calce ad ogni notizia, un settore dove vengono proposti libri attinenti al tema della notizia stessa. Inoltre esiste la zona di ricerca (http://www.exibart.com/libri/fulltext.asp) dove cercare volumi e pubblicazioni per parola chiave. Ed infine, questa è la novità di ieri, c’è la possibilità di acquisire i libri semplicemente con carta di credito, attraverso una procedura sicura.
Da sottolineare che ogni ordine superiore ai 30 euro non avrà nessun costo di spedizione.
[exibart]
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…