Il cambio di corpo nel carattere delle notizie di Exibart è stato un successo. Non solo per i nostri lettori – che ci hanno scritto complimentandosi per la migliore leggibilità del nostro quotidiano -, ma anche per qualche altro sito che ha pensato bene di replicare l’idea pari pari. E purtroppo, che si tratti di idee o contenuti, non è la prima volta. Sarà finalmente l’ultima o sgameremo tra qualche giorno un portale con i loghi che cambiano ad ogni click…???
[exibart]
Il progetto del Museo d’Arte Contemporanea di Cavalese prende forma a partire da un workshop condiviso con la comunità locale,…
C’è tempo fino all’11 gennaio 2026 per partecipare alla open call per la residenza d’artista promossa da Mares: saranno selezionati…
A Pavia, una grande mostra ai Musei Civici del Castello Visconteo ripercorre la battaglia del 1525, attraverso arti rinascimentali e…
Sono stati annunciati gli artisti che parteciperanno alla terza edizione dell’ambiziosa Diriyah Contemporary Art Biennale, in apertura a gennaio: da…
La tragedia della guerra e la tenacia della liberazione sono le due anime di una mostra documentaria curata dall’Archivio Storico…
Dalla logistica alla conservazione, dalla valorizzazione alla gestione del rischio. Non formule preconfezionate, ma soluzioni sempre su misura. Ne parliamo…