Avevamo notato una piccola sbavatura nella nostra distribuzione capillare: Exibart.onpaper era presente solo in alcune biblioteche delle accademie di belle arti.
Ebbene da questo numero il nostro giornale arriverà e sarà archiviato in tutte quante le biblioteche dove i futuri artisti, critici e curatori si formano e si informano. Sia nelle accademie statali che in quelle private.
Un tassello in più per una distribuzione davvero innovativa che garantisce al giornale una visibilità che nessuna testata d’arte può neppure immaginare. Una visibilità che in pochissimi hanni ha garantito ad Exibart.onpaper il Leone d’Oro di rivista più popolare e seguita per quanto riguarda l’arte e i suoi territori adiacenti. Un successo che, a quanto ci dicono, sta facendo letteralmente saltare i nervi ad altre anziane testate di settore. Suvvia, prendetela con filosofia…
link correlati
abbonati ad Exibart.onpaper per riceverlo già dal prossimo numero
[exibart]
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…