Cresce ancora lo stuolo di opinionisti che scelgono di affidare i loro contributi ad Exibart.onpaper. Per una sezione – Opinioni, appunto – che si conferma sempre più uno dei punti di forza della rivista, appuntamento ormai atteso da tutti i lettori. Ultimo “acquisto” quello di Luca Beatrice, che nel numero trentacinque, in uscita a breve, firma il primo intervento della sua rubrica Lumiére. Un piccolo antipasto? Si parla di cinema, di Sophia Coppola, di Derek Jarman. In una rubrica che per ogni numero offrirà una sorta di recensione del migliore o del peggiore film visto nelle settimane precedenti… E poi? Il resto lo trovate su Exibart.onpaper, gratis negli Exibart.point oppure direttamente a casa vostra, con l’iperconveniente abbonamento…
link correlati
Abbonati a Exibart.onpaper
Fai pubblicità sulla più letta rivista d’arte italiana
Diventa punto di distribuzione di Exibart.onpaper
[exibart]
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
a questo punto, preghiamo tutti insieme affinché molti altri mollino il berlusca del SISTEMA DELL'ARTE ITALIANA...
scherzi a parte, sono del parere che exib sia l'unica vera (nel senso di VALIDA) alternativa a s-flash art.
Luca Beatrice riuscirà a dare un nuovo contributo ad Exibart e rinnoverà l'impegno profuso che costantemente dona all'arte.
buon lavoro
Anche Beatrice (molto in ritardo per la verità), ha capito che Politi ormai è un gatto morto.
A confronto, Mastella è stato molto più veloce e intuitivo. Un vero fulmine!
eh eh, adesso si spiega l'assenza della sua rivista di lettere sull'ultimo n. di f.a...
...ma iscrivetevi tutti alla flush urt school che così imparate!
chi ci guadagna? sinceramente non lo so
caro Carlo secondo vedi Luca Beatrice è stato uno dei pochi critici italiani a seguirmi costantemente negli anni ed è praticamente l'unico che ancora si sporca andando negli studi degli artisti, exibart anche e con loro non è mai stato un problema di pagine pubblicitarie comprate o meno dalle gallerie, quindi che queste 2 figure (che io reputo libere) si uniscano non può che vedermi d'accordo. e siccome sono amici mi fa piacere comunicarglielo. Le tue allusioni sono gratuite e sopratutto lasciano capire che tu intendi l'arte solo come un sistema... forse non immagini la fatica ne la fortuna nell'incontrare interlocutori validi, ma dubito che con l'arroganza e volgarità che dimostri tu ne possa incontrare mai.
pinna sa come accarezzare bene !! per nnn dire altro
Facile lasciare la nave che lentamente affonda dopo essere stato ampiamente beneficiato.....
E' una figata!
Prossimamente su Exbart on paper, il prossimo anno far? l'opinionista all'"Isola dei famosi" con Signorini.
Subito dopo alla Prova del Cuoco....
prossimamente ancora alla Vita in diretta da Cucuzza...