Il mondo della moda italiana si arricchisce di un nuovo strumento di comunicazione e di interscambio. Nasce infatti il sito internet www.fashionwork.net, branca telematica del quasi omonimo Fashion Work Business News, periodico di annunci per gli operatori della filiera tessile. Il portale viene ora presentato ufficialmente giovedì 30 Marzo all’interno dello spazio teatro dell’Istituto Europeo di Design -Ied Moda Lab- di Milano. Nel corso della tavola rotonda, Stefano Maruzzi (AD di MSN-Microsoft), Maia Guarnaccia (direttore marketing Yoox), Bruno Ortolani (gruppo Condè Nast), Diego Valisi (presidente Fashion Work) e altri importanti protagonisti di attività a cavallo tra internet e fashion, dialogheranno con il pubblico e i giornalisti sulla tema Moda e Web: opportunità e problematiche.
Voleva fare l'attore, non sapeva dipingere: i fallimenti che hanno fatto di William Kentridge uno degli artisti più rilevanti del…
Emilia Kabakov invita i cittadini a raccontare la propria Venezia, attraverso le pagine di un diario condiviso: l’installazione sarà presentata…
Dall’ekecheiria greca al casco dello skeletonista ucraino e alla telecronaca di Stefan Renna a Milano Cortina, il concetto di tregua…
Alla Galleria Eugenio Delfini di Roma, vanno in mostra i “quadrucci” di Pier Paolo Perilli: opere visionarie che raccontano il…
Un protagonista per sottrazione, nel secolo delle superstar, degli attori-brand. Lo ricordiamo così, tra film iconici e ruoli memorabili, che…
Università e Accademia di Catania presentano un'antologica dedicata ad Antonio Santacroce: al Museo dei Saperi e delle Mirabilia siciliane, in…