Il mondo della moda italiana si arricchisce di un nuovo strumento di comunicazione e di interscambio. Nasce infatti il sito internet www.fashionwork.net, branca telematica del quasi omonimo Fashion Work Business News, periodico di annunci per gli operatori della filiera tessile. Il portale viene ora presentato ufficialmente giovedì 30 Marzo all’interno dello spazio teatro dell’Istituto Europeo di Design -Ied Moda Lab- di Milano. Nel corso della tavola rotonda, Stefano Maruzzi (AD di MSN-Microsoft), Maia Guarnaccia (direttore marketing Yoox), Bruno Ortolani (gruppo Condè Nast), Diego Valisi (presidente Fashion Work) e altri importanti protagonisti di attività a cavallo tra internet e fashion, dialogheranno con il pubblico e i giornalisti sulla tema Moda e Web: opportunità e problematiche.
Fino al 29 marzo 2026 gli Appartamenti Segreti di Palazzo Doria Pamphilj Roma ospitano Sub Rosa, mostra personale di Silvia…
Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria una mostra celebra lo stilista che ha trasformato l'eredità classica della propria terra…
È morta nella sua casa di Bogotá all’età di 93 anni Beatriz González. A darne notizia è stata la Galerie…
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…