Fast food naturale e street art: il binomio trova casa a Roma, all'Ostiense. Con la joint venture tra Banco e Alberonero
Una grande retrospettiva ai Musei Reali restituisce centralità a Orazio Gentileschi, maestro del Seicento a lungo rimasto all’ombra dei giganti…
Tra oasi, imponenti montagne di arenaria e antiche città cristallizzate nella roccia, ha preso il via Desert X AlUla 2026,…
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creatività italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarà sviluppata in…
Aspettando la mostra Anselm Kiefer a Palazzo Reale di Milano, in apertura dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, cinque…
Visualizza commenti
Scommetto che sara' uno dei fast food piu costosi della capitale. a che pro? non si sa. Fast Food come cattivo cibo? bella stronzata, la pizza al taglio e' fast food, un panzerotto o calzone e' fast food, frittura mista nel cono e' fast food. Perche hamburger e' male e bistecca e' bene? Poi non capisco questo stereotipo del cibo americano come non sano...perche la matriciana, coda alla vaccinara, carbonara, puttanesca, sono cibi leggeri? eppure li amo, li mangio, embe'? mammamia siamo ancora all' ABC della definizione.
bastava dire che alcuni street artists hanno rifatto la facciata a una paninoteca, come fece Basquiat a Napoli negli anni 80, punto. e no sta megasega della fusion tra fast food e street art. mavavava!!! Statt bbuon!