articoli
correlati
Niente più
Incontri, è morta a Roma Graziella Lonardi Buontempo
[exibart]
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Visualizza commenti
Inviamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia del collega.
Staff Galleria Elleni
Che grande DISPIACERE.............
Una persona fantastica, ed un Gallerista
di prim'ordine.
Sentite Condoglianze alla Sua Famiglia.
Verona, 23.12.2010
Un forte abbraccio a Cinzia ed a tutta la famiglia.
Ho conosciuto di recente Dante Vecchiato. Mi era stato descritto come burbero e dalle decisioni severe. Il mio ricordo è di una persona di una gentilezza squisita. In lui non solo un'anima artistica raffinata, ma anche una profonda comprensione umana.
Ciao signor Dante.
lo servito nei anni passati come cliente nel mio ristorante era persona fantastica . condoglianze vivissime
Ciao Dante, buon viaggio!
Say hello to Andy!!!
Ho appreso ora la notizia, e sono profondamente addolorato
per la scomparsa dell' amico Dante.
Condoglianze alla famiglia. Primo Marella
sono contento che se ne andato cosi non potrà piu rompere le palle a nessuno
Stupido ignorante almeno firmati per nome e cognome....
Carissima Cinzia; sono commosa ..! non so come e non voglio capire..! perchè la morte si porta tante volte a chi non dovrebbe, Ti conosco, ho conosciuto Dante e mi causa tanta tristeza pensare che non lo incontrerò più...! ma, il suo sorriso e i suoi riccordi d'amico incondizionale mi rimangono in mente e questa notizia pressa solo da poco, vedendo una rabarama per caso, mi ha colpito molto, forse la mia convinzione, che le persone care sono sempre nel pensiero anche se non lo frecuenti..! e dai per scontato che sono eterne...! espero che la sua memoria sia eterna nel cuore e la storia de uno dei grandi galleristi e amante dell'arte Nazionale e Internazionale...!
a presto
Gabriela