Nell’ambito di Inverno a Firenze, progetto di marketing territoriale che intende promuovere e valorizzare un sistema di eventi in cartellone nella stagione tra novembre e febbraio, crearne di nuovi e richiamare l’attenzione dei media nazionali ed internazionali sull’intramontabile fascino che questa città è capace di esercitare nel mondo, sono stati inaugurati nel capoluogo toscano due interventi pubblici d’arte contemporanea.
Il presepe in legno di Mario Ceroli è stato allestito nella parte finale del loggiato degli Uffizi, quella più vicina al fiume. Altro luogo simbolico per la città ed altro intervento dal sapore natalizio. Stiamo parlando di Piazza Strozzi dove Marco Lodola ha realizzato il suo grande albero di Natale.
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
L’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos presenterà, negli spazi di Onassis Stegi, ad Atene, una mostra dedicata alla sua ricerca fotografica,…
Visualizza commenti
Siiiiiii approvo in pieno la richiesta di FOTO!!!!!!
Vogliamo le foto!!!!
condivido, spesso c'è una carenza di immagini che danno almeno un'idea dell'artista...anche a bassa risoluzione sarebbero ben accette. grazie